A.A.A.A.

Astrochiromante diplomata con corso di formazione della Regione Campania predice il futuro o effettua pulizie delle scale e finestroni dei palazzi a prezzi interessanti.

A.A.A.A.ultima modifica: 2005-09-25T20:39:06+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “A.A.A.A.

  1. Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora. Ero al torneo di frisbee!! E’ stato molto divertente e ho rivisto anche un sacco di ragazzi che non vedevo da Pasqua e dei ragazzi di Milano che avevo visto lo scorso weekend, ma che hanno deciso all’ultimo di venire !!! Il frisbee è veramente stupendo perchè ti lega a tante persone, si diventa come una grande famiglia che non vede l’ora di ritrovarsi. Penso che la voglia di stare assieme nasca proprio dal fatto che non si è mai assieme e che ci vede solo ai tornei e da lì viene anche il fatto che ci si diverte un mondo ai tornei al di là della competizione (il momento che i freestylers preferiscono è infatti la jam, la sessione di gioco post torneo, quando ci si rilassa!) Buona serata.

  2. Ma lo sai che mi hai detto una cosa bellissima? Anche a me piacerebbe incontrarti, un giorno, ma se aspettiamo che trovi quello giusto, muoriamo di vecchiaia! 😀 Ahahahah.. Vabbe’, dài, sono imbarazzatissim a per il tuo commento. 🙂 Ti lascio una buonanotte e tanti baci. 🙂 :*** M.

Lascia un commento