P.S.

Non venitemi poi a dire che il mondo non è piccolo!!! Ebbene sì, avete ragione. Il mio post (vedi sotto) e quello di Patty sono (quasi) identici. Perdipiù scritti lo stesso giorno. E il bello è che li abbiamo trovati in due posti diversi!

P.S.ultima modifica: 2005-09-23T19:39:11+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “P.S.

  1. Ciao Chicco. Sono un’esperta di copiature, fatte dagli altri, naturalmente, visto che sono un’insegnante! Copiare ti frega sempre! Quando parli di tua figlia sei più bravo, mi piaci di più. A tal proposito, senza voler essere saccente, riguardo al post delle botte, volevo dirti che la mia esperienza con gli adolescenti, mi ha insegnato che spesso “usano” le paure del genitore per farsi compiangere, e la cosa avviene nei due sensi. Non lo fanno consciamente, nè conoscono esattamente i punti deboli dei due genitori, ma li “sentono”, e, con la spregiudicatezz a ed egoismo classico della loro età, come si dice a Roma, “piangono il morto per fregare il vivo”. Questo non vuol dire che sempre sia così, ma fai attenzione a non cadere in eventuali tranelli. Un abbraccio, Anna

  2. Chicco, ma questo è amore, altro che affinità….Odd io me la dovrò vedere con irene e gil….No, ci rinuncio…due so’ troppe….
    P.S. Irene, se leggi, sai che è solo uno scherzo, gli uomini delle altre, per me sono sacri! (Oddio, per altre non intendevo te e gil, ovviamente, ma altre in generale)…Mi sa che sto combinando un pasticcio…meg lio che sto zitta! Un bacio a tutti e due, patty

  3. Ciao ..io il t9 non lo uso e non lo usero’ mai…!!!Poi non ho proprio voglia di scrivere gli sms..quindi telefono sempre..!!
    E premesso..io odio parlare al cellulare sia al telefono…
    squilla in continuazione.. lo detesto…è invasivo..ma serve ..
    BACI E BUONA DOMENICA
    Seirene

Lascia un commento