Donna è bello

Mi sembra di notare in voi, care signore, un lieve calo di morale, per un motivo o per l'altro. E mi son detto: "Eppure, essere donna avrà qualche vantaggio…."
Dopo lunga ricerca in Rete, sono arrivato a queste conclusioni. Ecco un elenco di motivi per cui esser donna è vantaggioso…..
– Se qualcuna è depressa ricordi che siete il sesso "bello"
– Non avete bisogno di portare cravatte.
– Non vi fa male incrociare le gambe.
– La vostra intelligenza è paragonabile a quella di qualsiasi uomo. Ma il vostro aspetto è  migliore !!!
– Se uccidete qualcuno e dimostrate che sia successo durante la sindrome premestruale, è un'attenuante.
– Il vostro cervello ha la stessa capacità di quello degli uomini, anche se avete sei miliardi di neuroni in meno. (Questo vuol dire che i vostri neuroni sono più efficienti…)
– Sapete sempre dove sono le calze.
– Se siete tradite siete vittime, se voi tradite, noi siamo cornuti.
– Sapete sempre che il figlio è vostro.
– La visita ginecologica è più gradevole di quella della prostata.
– Siete monogame anche se fosse necessario provare diversi uomini fino a trovare qualcuno che valga la pena  .
– Vivete di più.
– Sudate di meno.
– Avete la precedenza sui battelli di salvataggio.
– Le donne che vivono sole mangiano meglio.
– Avete una vostra giornata internazionale.

PS: Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale….

Donna è belloultima modifica: 2005-09-12T23:06:56+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Donna è bello

  1. Tentativo davvero imbarazzante amico: anzi tutto quel che salta all’occhio subito è la terrificante omissione che quando una donna tradisce viene appellata con il simpatico nome di PUTTANA, o anche TROIA! Nel caso sopracitato le vittime siamo noi maschietti… carino aver cercato di tirare su il morale alle pulzelle… ma credo di restare del parere che la più grande fortuna al mondo sia quella di avere come organo riproduttivo il CAZZO!…

  2. Noto con disappunto che non viene colto il tono sarcastico di questo mio post. Se leggeste con attenzione l’inizio dello stesso, vedreste che il mio scritto è frutto di una ricerca in rete su siti (aggiungo) frequentati da donne. D’altronde, mi credereste capace di affermare che l’intelligenza di una donna è paragonabile a quella di un uomo? Ahahahahahah… .. 😉

  3. ed ora a te……disagi estivi mi ha fatto morire…..ma è possibile mai una cosa del genere?? non ci posso pensare e ancora rido……
    x al tua piccola dolcissima Roby,tranquillo sarà sempre appunto “piccola”,mio figlio ha 21 anni e ha le lacrime agli occhi quando io gli faccio raccomandazioni o gli dico cose della vita “a mà…..ma lo sò….” perchè io le vedo sempre piccolo,poi si da il caso che nella realtà lui dal suo metro e 85 vede piccola,indifes a ,debole a me……e mi fà da cavaliere ….ma la vita è cosi.La nostra era un’altra epoca,anche a me mi vedevano grande già a 13 anni….
    Per il post delle donne invece…bel post anche quello….
    ciaooo Chicco un abbraccio e un kisssss dolcissimo Ros

  4. Te pensa che, quando vivevo da sola, avevo preso l’insana abitudine di mangiare solo e preferibilmente cibi in scatola. Non avendo tempo (entravo in ufficio alle 9 e ne uscivo alle 21!!!), mi riducevo a cucinare degnamente solo il sabato e la domenica. E sai cosa mi ha salvata?? La mensa!!! Nell’unico mese che è stata chiusa, ho perso 3 kg… 😛 Baci! :*** M.

Lascia un commento