Le trasmissioni riprenderanno……..

Rivolgo un saluto a tutti i bloggers qui di passaggio… Al più presto riferirò di recenti fatti, gli stessi che fanno in modo che Luca-Chicco cominci una volta per tutte a stringere forte le chiappe, e inizi a sbattersene una volta per tutte di chi, bisognoso di aiuto, conforto, ricevuto un dito si appropri di entrambe le braccia. E come uno che sta annegando, si aggrappi al suo "bagnino", rischiando di tirarlo a fondo…
Ciò che mi conforta, è che il "fatto" appartenga alla vita cosiddetta REALE… Perchè le VERE amicizie forse sono qui, in mezzo a questi nostri blog……..
Le trasmissioni riprenderanno……..ultima modifica: 2005-07-17T23:30:53+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Le trasmissioni riprenderanno……..

  1. Io detesto quelli che fanno così. Sono talmente egocentrici da iniziare a credere che tu sia sempre disponibile per le loro lagne e i loro problemi, come se te non avessi il diritto di avere anche una sola giornata di scazzo personale! 😛 Scusa, mi sono infervorata. Comunque sia, ritorna presto. Io ti aspetto, friendo.. 😉 Bacioni! :*** M.

  2. ..stringile quanto vuoi xke’ e’ giusto nn farsi coinvolgere,ogn uno ha i suoi problemi..nn e’ giusto approfittare della disponibilta’ altrui.ecco xke’ nn ti ho + scritto mail ultimamente x nn raccontarti…e ..coinvolgerti.
    Buona settimana,un bacione Shayra

  3. piccolo cuccioletto amore mio……..che hai fatto che ti girano le balle??
    ….nn ti sei fatto più sentire, cosi’, dato che mi stavo iniziando a preoccupare, sono venuta a vedere se potevo sapere qualcosa del motivo della tua assenza qui’ sul blog……ed ecco qui’ che ho trovato la risposta che cercavo…….. ..tu lo sai quanto io tengo a te, quanto sei importante per me, quanto ti voglio bene……..anz i che dico, il bene indescrivibile che ti voglio…..per cui, sai anche che, se hai bisogno di me, per qualsiasi cosa, per sfogarti, ecc, io ci sono e ci sarò sempre……… ..mi manchi tanto amò………… ……….silvia

  4. Mi fa male leggerti così…xchè ti sento deluso e conscio di esserti fidato, ancora una volta, di chi nn sa apprezzare…ed è altrettanto brutto doversi rendere conto che vere amicizie sono, a volte, solo quelle che si stringono qui…e nn tra chi può guardarci davvero negli occhi e tenerci fisicamente x mano…ti abbraccio…

Lascia un commento