Ancora una risata, dai….

Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella, mette il lastrone di marmo sul tavolo e il padre lo prende in mano scuotendo la testa come uno che non si capaciti.
"…4 in italiano lo capisco: e' poco che parliamo, sono le prime volte…
4 in matematica lo capisco: le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute…
ma 4 in storia… dai … sono due cazzate!!!"

Ancora una risata, dai….ultima modifica: 2005-07-12T23:31:27+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Ancora una risata, dai….

  1. Ahahahah…trop po divertenti…mi piace quando ti fai prendere da questa vena…ogni tanto qui ci vuole, dato che spesso nel blog finiamo x mettere solo ciò che ci fa male e ci tormenta! Io in questi giorni sono tornata allegra e spensierata…b asta anche un esame andato bene x riacquistare un pò di autostima…un bacio grnade grande e grazie x i complimenti! ;-)))

  2. Ciao Lu’…la tua spalla è stata preziosa… non te l’ho maltrattata troppo, non preoccuparti… anzi mi sono lasciata abbracciare …è forte, hai ragione.
    E la carezza è stata molto tenera e dolce.
    Grazie.
    Ti voglio bene Luca, tanto.
    Ah, passa dal mio blog…
    Besitos

  3. Eheheheheh era più che altro una battuta… mi piace persino cantare certe canzoni di Giorgia (non tutte) ma la ritengo molto sopravvalutata. Bella tecnica ma poco, pochissimo cuore. Io sono una fedele a Mina e Billy Holiday. Che cantano col cuore, che sono cuore. Mina è un genio musicale, Giorgia studia tutti i giorni per cantare così. Per carità….brava . Ma… non è il mio tipo!! Senza offesa eh… Un bacio. Cieli

  4. Ciao Lu’,grazie per quello ke mi hai scritto,grazie di esistere e di essermi amico.E’ molto duro questo momento ma sto riprendendo la forza,cosa ci spinge ad andare avanti se non l’amore?Appena posso ti scrivo con + calma,ora sono “sconnessa”,6 giorni ke nn dormo,ma l’importante e’,come disse Eduardo:ADDA’ PASSA’ A NUTTATA!!….un bacione grande grande Shayra

Lascia un commento