Zapping

Alla mia vita manca un telecomando. Ignoro se voi ce l'abbiate. Se lo avessi, potrei gestire l'esistenza a mio piacimento. Potrei mandare avanti veloce ciò che non mi piace, far ripetere le scene più belle, mettere in pausa quando mi manca il tempo. E così farei un REWIND per Caviotto, per riportarlo indietro di un mese e riconsegnarli il suo Fiore. Premerei STOP per Myrtea, in maniera che per suo fratello non arrivi mai il momento del Congedo. Farei ripetere in eterno il momento della nascita del mio cucciolo, certamente il più bello della mia vita. E attiverei la PAUSA quando sono qui,così da avere il tempo di soffermarmi con tutti voi, leggere di voi e rispondere a voi.
Ma quel telecomando non esiste. E la vita continua a scorrere. Ed io ho il fiatone…………

Zappingultima modifica: 2005-05-29T01:09:57+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “Zapping

  1. Dimenticavo…i l tuo post è davvero bello. Da leggere e rileggere. E non solo perchè partecipi al dolore di Fabio ed al mio. Perchè sai cogliere semplicemente, senza inutili artefici o esercizi di stile, il senso profondo degli eventi.

  2. niente post domenicale,la domenica aggiornano i counter e se ricevo troppi commenti finisco in home e poi mi rompono le scatole dicendo che tolgo spazio agli altri…per un non mi leggerete,ci sono altri che scrivono al posto mio..quindi niente musica.. meglio di no…x un po no posto più..ma tanto sono sempre qui! un abbraccio…cia o tesoro,buona domenica!

  3. Ad avercelo davvero un telecomando… però sono indecisa se premere un tasto per tornare indietro quando ero bambina o se andare qualche anno avanti per vedere che sorprese il futuro ha in serbo per me!!! Chicchetto birichino quando la vedremo una tua fotina? : ))) Sorridiiii cheeeeeseeeeee! !! Fatta!!! Un bacio e buona domenica : )))

  4. senti,Papy,potr esti usare quel telecomando per portare il tempo avanti,diciamo fino a dopo gli esami e mgari procurarmi un bell’80 come punteggio finale…..azz papy,ho apostrofato un numero!Sono una bessstia??o si può…uff che CONFUSION…… .tvtb daddy…Ginny

  5. Uffina Luca…esame rinviato…sono così scocciata da nn crederci…ma credo di aver fatto la scelta più giusta…capira i leggendomi…cm q, grazie del sostegno…sei un tesoro, come sempre…un bacio grande grande!!! PS Anche io vorrei un telecomando, proprio x fare tutto ciò che chiedi tu…rivivere i momenti più belli, avere più tempo da dedicare alle cose che amo…

  6. Mi hai fatto sognare per un attimo… se potessi averlo io questo telecomando mi teletrasportere i al giorno prima della mia seduta di laurea: vivrei pienamente l’emozione di quel giorno ma bypasserei tutto lo stress da ultimo esame e da stesura della tesi. Senti ma.. perché non provi a brevettarlo un telecomando così??? Dammi notizie! Baci

  7. Ebbene sì, la mia vita è piena di Luca! E pensa che si chiamava Luca anche il mio ex ragazzo al quale ho augurato tutte quelle belle cosine nel mio post. Poi, se non si chiamano Luca, i “miei uomini” si chiamano Gianluca. Chissà perché. Era destino insomma, che anche tu entrassi a far parte della cerchia, no? Ma tu sei l’unico Luca incantevole! Cmq se inventi il telecomando e ti teletrasporti al giorno in cui ho cominciato a fumare ti autorizzo a picchiarmi. Ma sto per smettere… Vabbeè, lo dico da 10 anni… Tanti baci incanto e buonanotte…

Lascia un commento