Margherita…

Ehi…..
   psssst…..
      Margherita……
         Margherita…….
            è ora di alzarsi……..
Margherita…ultima modifica: 2005-05-21T00:06:37+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Margherita…

  1. Assurdo e infinitamente profondo , io la chiamerò con te stanotte e confesso di aver pensato a lei sulla mia candelina dei 33 anni …a questa donna che non conosco a questo uomo che piange , come tanti purtroppo a questo mondo , ma vorrei che lei si salvasse, che ci ascoltasse …. eppure siamo in tanti …. perchè non puo funzionare????! !!!!!!!

  2. Io ci ho sperato, con tutta me stessa. Adesso ho soltanto un gran vuoto dentro. TUTTO QUESTO NON HA E NON AVRA’ MAI UN SENSO, Chicco. Avrei voglia di urlare. Ti abbraccio, Patty
    P.S. Vorrei fare qualcosa per lui, vorrei proprio fare qualcosa. Cosa possiamo fare per Fabio?

  3. Ciao Luca,e’ da un po’ di giorni ke ‘e calata la tristezza su di noi…siamo tutti dispiaciuti per caviotto,sto pregando tanto x lui e x la moglie.Spero tanto ke ci ascolti,vorrei tanto ke ci ricordassimo sempre,tutti i girrni ke li’, fuori dal nostro mondo,dalle nostre vite,dai nostri problemi c’e’ ki sta peggio di noi,molto peggio.Infatti ieri riflettevo…
    ti abbraccio

  4. ciao Luca…in questi giorni è tutto così strano…mi sento fuori posto qui sul blog…nn ho parole pur volendo con tutta me stessa dire qualcosa, infondere coraggio e conforto…nn so se è uno dei limiti di questo mondo virtuale o la situazione in sè che nn consente di fare molto…nn lo so…ma mi dispiace infinitamente x caviotto…sopr attutto xchè sembra la fine…ti abbraccio forte…

  5. Ciao… ti ho “conosciuto” tramite la catena d’affetto che circonda caviotto in questi giorni. Ho apprezzato molto le tue parole d’affetto nei suoi confronti, la tua dolcezza. Ed ora, anche il tuo blog. Sono passata solo per presentarmi e per dirti che io continuo a sperare. Un abbraccio.

  6. Sono appena passata da caviotto, i suoi post mi lasciano sempre di più senza parole.
    Il tuo mi ha fatta piangere.
    Hai ragione Luca, chiamiamola, tutti insieme, forte forte forte…lassù qualcuno cui sentirà, ci vede sentire….
    Margherita ha solo 31 anni,,,non è giusto.
    Dai Margherita, non mollare, non puoi mollare, non devi mollare.
    Ha ragione Luca, alzati Margherita…è ora.

Lascia un commento