Per qualche centimetro in più…

Dallo spazio "notizie" di Tiscali:

Pronti a tutto pur di far crescere il pene, anche a iniettarsi olio di oliva

È proprio una questione di dimensioni. Il desiderio di avere un pene più grande assilla molti uomini disposti spesso a strane pratiche pur di veder realizzato il loro sogno. E quando le creme o le pozioni magiche non bastano più, ecco che allora ogni altro metodo è lecito anche se non sempre certe iniziative si rivelano salutari.
La moda che si sta diffondendo fra i giovanissimi della Thailandia è allarmante. Per far accrescere le misure del proprio organo sessuale, i teenager ricorrono addirittura all'olio extravergine di oliva. Che, al contrario di quanto si potrebbe immaginare, non va spalmato ma iniettato con una siringa. Un rischio davvero grosso per gli spericolati giovani del popoloso paese orientale. I medici del servizio nazionale, infatti, avvertono che si tratta di una pratica molto pericolosa. Il pene è soggetto a malformazioni e si rischia perfino un'erezione permanente.

Ora che ci penso, è da un po' che all'ipermercato in cui mi servo, l'olio è sempre esaurito. Da che mondo è mondo, si sono sempre cercati i metodi più svariati per "ingrassare", diciamo così, quell'affare che noi maschietti non perdiamo occasione di sventolare ai quattro venti. E dire che le donne, qui in Piemonte, affermano che basta che sia "lung ca tuca e gros ca stupa", che, tradotto per chi non conosce le lingue, vuol dire: lungo che tocca e grosso che tappa. Superdotati a parte, ne siamo tutti felici…………. 

Per qualche centimetro in più…ultima modifica: 2005-05-14T00:36:20+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Per qualche centimetro in più…

  1. EEEEEhhhhh …curva ormonale in crescita , la primavera ha sempre il suo effetto non c’è che dire. Mi fai ammazzare, ma lo si può definire “…un affare da sventolare ai quattro venti …” Ahoooo! e qui stiamo a parlà di cose serie , mica stamo a pettinà le bambole …. o si ? =)

  2. Non preoccuparti per me Luca, non diventerò un ‘onda anomale, te lo assicuro… non rimembro (che visto l’argomento del tuo post mi sembra il verbo più adatto!) dicevo non rimembro e nulla del passato da cui mi ero liberata…O meglio, quel pezzo di passato di cui parlo è il mio presente, potrebbe essere un pezzetto del mio viaggio futuro…. Non posso dirti di più… Se sei curioso, leggi meglio, i post del mio nuovo blog ,cercando qualcosa fra le righe… E leggi i commenti… Si parla di marinai, di campanari…
    Un bacio Luca e mi raccomando, Shhh!!!

  3. a dire il vero,tra l’enorme e il normale non trovo tanta differenza..il discriminante credo sia la durata..e l’UOMO attaccato al pisello in questione! per esperienza vissuta ti assicuro che un giocattolino di 20e passa cm attaccato a un omuncolo incapace di lasciarsi andare anche se innamorato,x il quale la trasgressione più grande è farlo con la luce accesa..è solo roba sprecata… quando lo capirete voi maschietti che a noi la normalità delle misure va bene,ma dovete essere voi fantasiosi,stuz zicanti e disibiti?! …e poi,xmetti un parere spassionato? (anche se me ne pentirò…!) ahahahah..ad un pene farcito di olio,ne preferisco uno coperto di nutella! ahahah… 🙂 libera intepretazione e libero pensiero!

  4. Ritorno a leggere gli arretrati quando il mio pc avrà smesso di fare il coglione… e la connessione, la stronza. 😛 Piuttosto, per ricevere il mio TFR dovrei essere perlomeno assunta.. invece, quei grandissimi paraculi, mi tengono in formazione e non mi pagano una lira! 😛 Ho cambiato idea per tutta una serie di motivi, che magari ti spiego un’altra volta. Nel frattempo, dici al tuo orsacchiotto di smammare.. che non lo digerisco proprio più! ;P Un bacione, friend.. e buon week end! :* M.

  5. Delirio generale =) testosterone impazzante , simpaticamente euforizzante ! Evviva Dio …. aaaaaaaahhh bocca mia taci …. !!! Sono felice di saperti col tuo cucciolo , la mia l’ho mandata ad accompagnare la nonna in gita …. burocraticament e sarebbe il contrario =) , ma all’atto pratico …. hihihihi che sò perfida. Leggevo pure un po di commenti … gia gia … nutellate , centrimetri , omoni , ometti , fantasia … ehm…. nun se pò avè di tutto un pò please ????!!! hihihihhi . Amate gente amate …. fa taaaaaaaaanto bene =) Firmato faby in bianco ahahahahahahaha hahah .

Lascia un commento