Un mondo pieno di regole

Abbiamo sempre a che fare con le regole delle donne. Ecco qui le nostre:
1- Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.

1- Domenica=sport. E' un evento naturale, come la luna piena o le mareee. Lasciatelo così.

1- Fare la spesa NON si può considerare sport.

1- Piangere è un ricatto.

1- "SI" e "NO" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

1- Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

1- Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.

1- Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.

1- Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

1- Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

1- Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.

1- Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

1- Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

1- Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su sesso, sport e automobili.

1- I vestiti che avete sono più che sufficienti.

1- Le scarpe, invece, sono troppe.

1- Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.

Grazie per avere letto queste regole. Lo so, stanotte dormirò sul divano. Ma a noi uomini non importa: è un po' come andare al campeggio……..

Un mondo pieno di regoleultima modifica: 2005-04-20T23:59:05+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Un mondo pieno di regole

  1. se penso che sei grasso mettiti a dieta perche’ e vero noi donne abbiamo l’occhio clinico…..
    se faccio una domanda della quale non voglio sentire una risposta…impara a rispondere con il silenzio a volte vale piu di cento parole….
    a volte, non sto pensando a te. non c’è niente di male. per piacere, abituati a questo fatto…. non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposto a parlare di sentimenti , emozioni, sensazioni e del mio mal di testa che dura da 17 mesi…..
    i capricci, il ristorante, lo shopping, il parrucchiere, i pianti sono come la luna piena o le maree, non si può evitare.….fare shopping è divertente, e non lo considererò mai una cosa utile o necessaria.
    …quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa io indossi, mi starà bene. SUL SERIO……ho già dei vestiti a sufficienza, ho già troppe scarpe. …ma non sono mai abbastanza……la maggior parte di voi uomini avete 3paia di scarpe siete semplici ….aiutami a decidere quale delle 32 paia che ho nell’armadio mi sta meglio… risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente inaccettabili sforzati di pronunciare qualche altra sillaba per rispondere a ogni tipo di domanda……un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio…forse non sei abbastanza bravo da farlo passare……se una affermazione che hai detto può essere interpretata in due forme diverse cerca di essere piu chiaro forse non mi arrabbiero o staro’ male….
    ….se mi chiedi se c’è qualcosa che non va, e la mia risposta è “niente” non credermi e agisci come se fosse la fine del mondo coccolami ma senza domande invadenti….ripe timi che mi Ami…non mi frega che lo pensi solo…………:-) ))))))) buongiorno Gilda

  2. ahahahahahahaha hahahaahhahaahah
    ahahahahahahhah ahahahahahahahaa h
    ahahahahahahahh ahahahahahahahah a
    ODDIO TI GIURO !!!!! non so se mi ha più fatto ridere il post o i commenti che gli sono seguiti ahahahahahahhaa hah
    per quanto mi riguarda mi sa che sono un uomo !!!!!! si si genitali a parte tutte ste regole sono perfettamente esatte ahahahahahahah
    L a Gilda però c’ha fregato caro Luchino , ehi si c’ha ragione pure lei =) sai che ti dico ? … che belli una donna e un uomo INSIEME =)
    ….ehm … ma di I. non parli più ? buon segno ?

    PS I : ti confesso un segreto …. che per te segreto forse non è … sono fabiana … sono una gemelli piuttosto pura …. ed esiste anche l’altra gemella una sorta di faby due …. a volte lasciamo che si conosca solo una di noi … un pò come quando si scopre che la moglie con l’amante fa cose che a te ha detto sempre gli facevano ribrezzo …. non è personale … te sei sposato la gemella sbagliata =) MEDITATE GENTE MEDITATE.
    PS II : quelle sei righe … quelle prima delle ultime tre … si insomma il mio post … possibile che …. siamo uguali ? quello amico mio non dipende dal segno zodiacale …. quello dipende dall’essere meravigliosamen te amanti .

  3. UEEEE???ecco!lo sapevo!anke tu confermi ke gli uomini son tutti maskilisti..ank e se in una forma latente (skerzo e’ ovvio) e’ simpatico questo post e VERO in alcune parti,magari ti rispondero’ con un mio post.A proposito della musica,sapevo ke nn eri sordo(ahahahah) xke’ ho aperto il mio blog da un altro pc ed infatti nn si sentiva ‘na mazza(GRRRRRRRR RRR)quello ke nn capisco e’ xke’ io la sento dal mio pc e xke’ qlcuno l’ha sentita le sera ke l’ho inserito.Contro llami un po’:HO SCARICATO MUSICA MIDI DA “TUTTO GRATIS”,HO SALVATO L’URL DEL BRANO E INSIEME AL LINK L’HO INSERITO NEL BOX HTML ho fatto bene? bohhhhhhhhhhhh bacionionioni

  4. Sono il fidanzato di Ginevra985. Simpatico il tuo post, e mi associo a questi “comandamenti “. Tra le tue regole aggiungerei quella che il tradimento non è tradimento per l’uomo e pausa di riflessione per la donna. Sono corna e basta. Ciao

  5. ah ah devo confessarti che l’avevo già letto da qualche parte ma è sempre divertente e piacevole rileggerlo e poi forse svela importanti verità… Noi donne siano davvero paranoiche alcune volte!!! : )) Ti lascio un bacino nel caso fossi presente in rete… altrimenti ti lascio anche la buonanotte…

Lascia un commento