Quanto?!?!?

Giorni fa, decido di provare di nuovo. Il mio mal di testa ormai non mi fa più vivere.
Colpa della cervicale, colpa dell'ereditarietà, del lavoro faticoso o di questa spalla sempre fuori posto, non lo so. Stavolta provo da un ortopedico.
Spiego del mio dolore alla base del collo, tra la nuca e la spalla, e successivo mal di testa. Mi fa allargare le braccia, spingere avanti, spingere indietro, piegare la testa, muovere gli occhi, tirare fuori la lingua (!), mi batte i gomiti col martelletto.
"Lei è un tipo troppo nervoso, deve cercare di rilassarsi. Prenda 5+5+10 gocce al dì di LEXOTAN… E cambi materasso."
[cazzo… ma sono venuto da un ortopedico o un neurologo, dico io…]
"Va bene, grazie. Quanto le devo?"
"Passi pure dall'infermiera, qui fuori…"

"Sono 150 euro…"
"QUANTO?!?!?"

Quanto?!?!?ultima modifica: 2005-04-19T00:20:56+02:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Quanto?!?!?

  1. Ciao Lu’ anke tu la cervicale?????? ^ _ ^ Beh! mal comune mezzo gaudio.I 150 euro nn glieli avrei dati,forse 150 calci nel…Cmq tutto bene a parte questo?Spero di si.Credo di essere riuscita a inserire la musica nel mio blog,hihihhi,si sente?Un bacione alla piccola e uno anke a te.Shayra

  2. E così anche tu soffri di cervicale, eh? Ti capisco perfettamente.. .io ormai ci convivo da un pò…anche se il mal di testa, in realtà, mi accompagna da quando ho memoria in proposito…e che dobbiamo fare!!! Nn mi preoccupo poi tanto, sai, di ciò che pensano gli altri leggendo il mio blog…è solo la cattiveria che qualcuno ci mette nel commentare a darmi fastidio…tutt o qui…un grosso bacio, Luca…è bello ritrovarsi, come qualche tempo fa, a commentarci di notte…:0))

  3. costosi sti dottori =) …. ma non è detto che non abbiano ragione oltre al ragioniere. Sogni a parte , o meglio sogni in conto …. viaggio sull’onda della frustrazione in questi giorni . Non è una cosa che si può trasmettere per blog. Meglio stare zitti …. ma ammetto che potrebbe essere semplicemente una reazione da esaurimento euforia … anzi mi hai fatto venire in mente un argomento da post … ehiiiiiiiiiii GRAZIE …. stai diventando la mia ispirazione =)

  4. buon pomeriggio Luca,vogliamo tagliarla ‘sta testa???naaaaaa aa ci serve!!!prendia mo degli analgesici e tiriamo avanti no?mi dici ke nn si sente la musica grrrrrrrrrrr.Ep pure appena messa Serpico mi ha commentato dicendo ke gli piaceva,Boh! kissa ke fine ha fatto la mia canzone!Cerkero ‘ di rimediare piu’ tardi,un abbraccio Shayra

  5. Ahahahah.. ti aspettavi di meno? Ma come, non lo sai che certi medici sono dei veri e propri strozzini??? 😉 Impara, amico mio, impara.. Piuttosto, ti assicuro che andrò a Londra dal mio amico appena avrà sistemato le sue cose. Anche se, ti confesso, sto maturando l’idea di trasferirmici a vivere. Vedremo.. Ti lascio un sorriso 🙂 M.

  6. Al tuo posto mi farei fare tanti massaggi, sai di quelli che ti metti lì e lasci che le mani di qualcuno (o qualcuna, se preferisci), ti arrivino dappertutto, dalla punta dei piedi alla testa….Dio, che goduria!!!
    Dammi retta, fatti massaggiare…. vedrai come si allenteranno le tensioni…e quanto ti sentirai rilassato!
    Fammi sapere. Ciao, Patty
    P.S. Chicco sei tu?

Lascia un commento