Diavolo d’un Bill !!!

Ho spolpato tutto il dvd, film, extra e titoli di coda compresi! Bello, proprio bello… Pochi film riescono ad allontanarmi dalla musica. Dovrei procurarmi una spada del genere………………..
Diavolo d’un Bill !!!ultima modifica: 2005-02-27T23:39:06+01:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Diavolo d’un Bill !!!

  1. Ma xchè mi tratti così? Che ho fatto di male? Dare il cell nn significa mica tradire il proprio fidanzato…è che io, in certe situazioni, nn riesco ad essere sgarbata…se chiamerà e farà una qualche proposta, in quel caso la mia risposta sarà diversa…quant o al fatto che, secondo te, sono io a nn accettare che le cose che mi dici xchè nn vorrei sentirmele dire, nn significa che io, pensandola diversamente, nn ti tenga in considerazione. ..anzi…e lo sai…buonanott e e spero tu abbia capito…

  2. Eh sì è così, forse perchè mi rendo conto che non è giusto far preoccupare le persone che mi sono intorno, o anche per paura di perdere queste persone perchè giustamente annoiate e stufe da paranoie e piagnistei, però se certe cose uno non le scrive sul proprio diario dove può tirarle fuori? E poi sai scrivere ha un effetto terapeutico su di me, quando scrivo qualcosa di triste, che mi tormenta, poi mi sento molto meglio, liberata da un peso, più leggera… ovviamente mi dispiace per chi queste cose si trova poi a leggerle ; )

  3. Sì infatti è così e poi l’ho aperto proprio per questo, per essere me stessa, il confronto con gli altri è bello anche se il mio blog non è visitatissimo, ma mi sono già molto affezionata a quelle poche persone che come te mi leggono e commentano tutti i giorni… io sono fatta così…

  4. nn voglio commenti sdolcinati…sa rei scema se volessi solo quelli…voglio sempre la verità…soprat tutto dalle persone a cui tengo…e mi dispiace se stai fraintendendo tutto…mi dispiace sul serio, xchè nn capisco…nn capisco davvero…in cosa ho sbagliato e cosa ho detto x poterti rendere così “estraneo” nei miei confronti…buo nanotte…

  5. Hai ragione…ci fraintendiamo sempre…passia mo da attimi di amore incondizionato a momenti di incomprensione assoluta…ma forse sai dove sta la verità? In quello che ci siamo detti la prima volta che abbiamo chattato…nel bisogno che abbiamo entrambi di essere sempre rassicurati dalle persone a cui teniamo e, quando ciò nn avviene, ne soffriamo e assumiamo un atteggiamento di difesa…spero che nn avvenga più…dobbiamo dircelo quando qualcosa nn va,ok? Così nn si creano incomprensioni. ..che poi io ci soffro…un bacio grande :0)

  6. TI VUOI PROCURARE UNA KATANA…..?
    IO AMO DA MORIRE I FILM DI TARANTINO…e personalmente credo che Kill Bill 1 e 2 siano il suo capolavoro…(e gli interpreti SPETTACOLARI..U MA TURMAN E DARYL HANNAH…)…..
    Un bacio da SEIRENE(MAGARI SOMIGLIASSI A UMA…!!!!)

Lascia un commento