Perchè?

I. è stata la mia compagnia, questa domenica pomeriggio… Un giro a destra, uno a sinistra… Mi è venuta a prendere, dopo pranzo. Per una volta mi sono fatto scorazzare per i dintorni, io che sono abituato a tenere il "timone" della quattroruote. E più di una volta, in queste ore, mi sono sorpreso a riflettere sul nostro comportamento. Ci siamo dati un bacio quando è arrivata e uno quando ci siamo lasciati. Abbiamo sempre camminato fianco a fianco, ma mai mano nella mano, mai abbracciati. Non c'è calore, non c'è passione. Per uno come me, solito a dare-ricevere coccole e affini, è alquanto strano. Vorrei capire cosa c'è tra noi. Cosa è rimasto tra noi. Perchè sono così cambiato, perchè non me ne frega più niente del mio cuore, perchè non prendo un'altra strada, perchè accetto passivamente che il tempo scorra portandomi via quei semi di felicità che ostinatamente non raccolgo e coltivo? Perchè adesso son qui che piango?…………

Perchè?ultima modifica: 2005-02-21T00:19:45+01:00da coccolexchicco
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Perchè?

  1. Tu piangi e io parlo di amenità …questo forse il limite di un “rapporto” via pc … io … mi spiace .. mi spiace che non siamo grandi amici per poterti chiamare , mi spiace di non essere li per poterti guardare… è solo che le cose cambiano , avvengono , passano e … è così , non si può spiegare qui , non ci riesco …o forse non posso … ti giro quello che mi dice sempre un’amica in questi giorni … tu meriti e desideri solo quello che meriti … tutto qui … ora mezza italia è inlacrime ne sono convinta , hai fatto piangere di commozione mezza italia … non si fa .. non si fa ..

  2. una palla di neve di baci??? ma hai idea di quanta neve è venuta giù??? tutto bloccato, ci ho impiegato un casino di tempo stamattina per venire al lavoro… e vabbè… per fortuna ora si èmesso a piovere… Ieri vedo che èstata una giornata difficile… mi dispiace leggerti così… nn mi permetto di giudicare perchè nn conosco bene la situazione…. ma in silenzio posso starti accanto… una valanga di baci Fra

  3. Stasera sto davvero morendo dal sonno…avrei davvero voluto che mi raccontassi il seguito della storia, ma nn credo di riuscire a resistere ancora molto di fronte al pc…ti mando la buonanotte e un dolce bacio qualora dovessi crollare e nn essere più in grado di farlo più tardi…smack!! !

  4. Mi dispiace, che tristezza sentirti così… Forse non sono la persona più adatta a consolare e regalare un po’ di ottimismo, o dirti di continuare a credere nell’amore, a volte sembra che la vita sia crudele con le persone sensibili che credono nei sentimenti veri… Cerco di asciugarti le lacrime anche se in ritardo di un giorno e devo dire che mi hai dato degli spunti di riflessione… Un grosso bacio e… fammi un sorriso… spero di vederlo tra pochi minuti ok?

Lascia un commento